Arca posta una nuova canzone, Instagram gli cancella il profilo

Date:

arca-vanity

Brutta esperienza tecnologica per il produttore venezuelano Arca, che si è visto cancellare l’account di Instagram per aver postato una nuova canzone dall’artwork – in effetti – un po’ rischioso. Il brano si intitola Vanity, e la copertina – che vedete qua sopra – è, insomma, quello che è. Contate inoltre che l’originale non ha la barra nera sul punto focale.

Dopo averla postata, Arca si è visto arrivare un messaggio di errore da Instagram, e ha scoperto nelle linee guida che il suo account era stato cancellato e non era recuperabile. Ha quindi postato il tweet che vedete qua sotto: “Il disegno di Jesse per Vanity mi ha fatto cancellare l’account. Questo è il mondo in cui viviamo.”

Il pezzo uscirà come singolo in 7” ma non ci sono ancora dettagli su una data di uscita. Poco fa Arca aveva condiviso un’altra nuova canzone, Washed Clean, e il video ufficiale di Sad Bitch. Ha inoltre lavorato al nuovo disco di Bjork e pubblicato in free download Sheep, una colonna sonora per una sfilata di moda.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli