SOPHIE condivide i dettagli del suo primo album, PRODUCT (anche in versione con dildo!)

Date:

sophie

SOPHIE, producer affiliato al collettivo inglese PC Music, ha annunciato i dettagli del suo primo album: si intitolerà PRODUCT e uscirà il 27 novembre via Numbers. Quella sopra è la copertina. Ci saranno quattro nuove canzoni e quattro pezzi già pubblicati: Lemonade, Bipp, Hard ed Elle. Particolarità dell’album, però, sono le varie offerte disponibili per l’acquisto.

PRODUCT sarà infatti disponibile su CD (in “custodie di silicone a bollicine” nere o rosa, oltre che nelle classiche custodie di plastica), su LP e in digitale. La versione digitale può anche essere acquistata assieme a un “prodotto di silicone”, che potete vedere qua sotto. A voi decidere come usarlo. Erano disponibili anche versioni abbinate a un piumino, a degli occhiali da sole e a delle scarpe con il plateau, ma sono sold out. Ci dispiace.

sophie dildo
Qua sotto trovate la tracklist dell’album, e in fondo potete ascoltare uno dei quattro brani già pubblicati presenti sull’LP: Bipp. A questo link trovate il nostro live report del Field Day Festival 2015, che comprende anche un racconto del concerto di SOPHIE (assieme a QT). I due saranno anche a Club to Club 2015, a Torino, tra poco.

PRODUCT:

01 Bipp
02 Elle
03 Lemonade
04 Hard
05 MSMSMSM
06 Vyzee
07 L.O.V.E.
08 Just Like We Never Said Goodbye

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli