St. Vincent ha disegnato una chitarra per Ernie Ball Music Man

Date:

st vincent ernie ball

Fanboy e fangirl di St. Vincent, suonate la chitarra? Allora potete spendere dei soldi per averne una disegnata da lei stessa in collaborazione con Ernie Ball Music Man. La vedete nella foto sopra: altre immagini e le specifiche tecniche possono essere trovate qua. Due colori disponibili: nero e “Vincent blue” (un colore mixato a mano da Annie Clark stessa). Le spedizioni partono dal 2016.

La Clark ha dichiarato, in un comunicato stampa: “Sono estremamente grata di avere avuto l’opportunità di disegnare una chitarra così personale con questa compagnia, questa famiglia, in cui credo completamente. Tutta la mia esperienza come chitarrista sta in questo strumento. Ho cercato di creare uno strumento che possa aiutare e ispirare coloro che condividono le mie priorità in una chitarra, cioè che sia confortevole e leggera, che abbia linee pulite, senza sacrificare la flessibilità del tono.”

La chitarra, se ci fate caso, è stata suonata dalla Clark sul palco assieme a Beck e Taylor Swift un paio di giorni fa. Qua sotto il video ufficiale della titletrack di Digital Witness, il suo ultimo album.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album