maureen herman

Le Babes in Toyland sono correntemente nel bel mezzo di un lungo tour di reunion, iniziato a Febbraio dopo 13 anni di assenza dalle scene. Adesso, però, la bassista Maureen Herman ha annunciato di essere stata buttata fuori dal gruppo per “differenze personali”. L’annuncio è arrivato via Facebook. Si specifica inoltre che la band vuole continuare a suonare con un/a bassista diverso/a. Qua sotto il messaggio della Herman:

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per i loro pensieri incredibilmente gentili e il loro supporto. Posso anche scrivere da dio, ma non so se riuscirei mai a trovare le parole giuste per esprimere quanto i fan delle Babes in Toyland significhino per me. Ma è vero: non sono più la loro bassista.

Per differenze personali, Kat e Lori hanno preso la decisione di andare in tour con qualcun altro. Non gli auguro che il meglio, e spero che il tour sia un grande successo. Quando Kat e io parlammo di suonare di nuovo assieme per la prima volta, una delle cose che più ci caricava era l’opportunità di suonare di fronte ai nostri figli. E non posso che essere grata del fatto che la nostra troppo breve reunion mi abbia dato l’opportunità di suonare di fronte a mia figlia, Anna.

Ancora una volta, grazie a tutti per essere incredibili fan e amici, che il resto dell’anno spacchi il culo, ok? Non vedo l’ora di interagire con tutti voi sui miei progetti creativi presenti e futuri.

Mentre aspettiamo notizie sul/la sostituto/a della Herman, potete ascoltare qua sotto Won’t Tell delle Babes in Toyland.