morrissey

All’inizio del 2014, Morrissey aveva annunciato di essere a metà del processo di scrittura del suo primo romanzo. Adesso sembra aver finito: a quanto riporta True to You, il suo fansite ufficiale, il libro verrà pubblicato a fine settembre. Qua sotto l’annuncio apparso sul sito.

Il romanzo di Morrissey

Il primo romanzo di Morrissey, List of the Lost, verrà pubblicato da Penguin Books (UK) a fine settembre. Il libro verrà stampato in paperback e con copertina rigida, e arriverà quasi due anni dopo il grande successo dell’Autobiografia di Morrissey, uscita nel 2013. La Penguin Books confermerà una data di uscita la prossima settimana. Il libro sarà disponibile nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia, in Nuova Zelanda e in Sud Africa.

Pronti quindi ad ordinare il tutto online, a meno che abbiate qualcuno che ve ne può portare una copia. Recentemente Morrissey è stato ospite dello storico giornalista americano Larry King. Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sul romanzo, qua sotto, il video della sua I’m Throwing My Arms Around Paris.