Morrissey annuncia il suo primo romanzo, List of the Lost

Date:

morrissey

All’inizio del 2014, Morrissey aveva annunciato di essere a metà del processo di scrittura del suo primo romanzo. Adesso sembra aver finito: a quanto riporta True to You, il suo fansite ufficiale, il libro verrà pubblicato a fine settembre. Qua sotto l’annuncio apparso sul sito.

Il romanzo di Morrissey

Il primo romanzo di Morrissey, List of the Lost, verrà pubblicato da Penguin Books (UK) a fine settembre. Il libro verrà stampato in paperback e con copertina rigida, e arriverà quasi due anni dopo il grande successo dell’Autobiografia di Morrissey, uscita nel 2013. La Penguin Books confermerà una data di uscita la prossima settimana. Il libro sarà disponibile nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia, in Nuova Zelanda e in Sud Africa.

Pronti quindi ad ordinare il tutto online, a meno che abbiate qualcuno che ve ne può portare una copia. Recentemente Morrissey è stato ospite dello storico giornalista americano Larry King. Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sul romanzo, qua sotto, il video della sua I’m Throwing My Arms Around Paris.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo