Contest: Vinci due CD di Belle & Sebastian e Anna Calvi, ospiti del Sexto ‘Nplugged

Date:

sexto 'nplugged

Il Sexto ‘Nplugged festeggia i suoi dieci anni con un’edizione che ha già ospitato nei giorni scorsi Einsturzende Neubaten e St. Vincent. Dal 13 al 25 luglio sono in programma altri tre appuntamenti a Sesto al Reghena (PN), con le esibizioni di Belle & Sebastian, Passenger, Stu Larsen, Anna Calvi e Patrick Wolf. Qui sotto trovate il programma completo.

Rumore vi offre la possibilità di vincere i CD di due artisti della line up; più precisamente due copie di Girls in Peacetime Want to Dance dei Belle & Sebastian e due di One Breath di Anna Calvi. Per partecipare dovete commentare questo articolo con nome, cognome, mail di riferimento e specificando a quale dei due dischi siete interessati. Per vincere l’album dei Belle & Sebastian avrete tempo fino al 13 luglio, mentre per quanto riguarda Anna Calvi la scadenza è fissata il 25 luglio.

Sexto ‘Nplugged:

13/07 Belle & Sebastian
16/07 Passenger + Stu Larsen
25/07 Anna Calvi + Patrick Wolf

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast