Nick Oliveri si riunisce ai Queens of the Stone Age per il concerto di Halloween

Date:

nick oliveri

Si era detto che Nick Oliveri sarebbe tornato sul palco coi Queens of the Stone Age, e così è stato. Per il loro concerto di Halloween – davvero in stile Halloween, vedere foto e video per credere -, tenutosi a Los Angeles, il bassista ha raggiunto la band sul palco per un set di sei canzoni. Potete guardare qualche video della serata più sotto.

La notizia era stata data inizialmente da NME, a settembre. Olivieri aveva dichiarato: “Josh Homme mi ha chiesto di raggiungerli sul palco per suonare sei canzoni insieme, come un encore. Una reunion, ma non proprio una reunion”.

Lo show dei QOTSA è stato aperto dai Kills, e c’è stato anche una sorta di contest per le maschere, e una casa infestata dagli spiriti. Qui sotto qualche video della serata.

Another Love Song

You Think I Ain’t Worth a Dollar, but I Feel Like a Millionaire

Keep Your Eyes Peeled

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli