Gli Arcade Fire pubblicano un film horror di 21 minuti con un sacco di guest star

Date:

arcade fire film

Per celebrare Halloween in maniera speciale, gli Arcade Fire hanno pubblicato nientepopòdimenoche un film horror di 21 minuti intitolato Festi, diretto da “Noreen Bauble”, uno degli pseudonimi già usati in passato dalla band, ed è definito “uno sguardo indietro al tour di festival estivi del 2011”). Quello sopra è il poster ufficiale.

Tutta la band ha preso parte alle riprese, insieme a diverse celebrità: James Murphy degli LCD Soundsystem (che interpreta un DJ triste), i Fleet Foxes, Andrew Garfield e i Bryce e Aaron Dessner dei National. La lista completa degli attori inizia a 21:42.

Festi inizia con alcune immagini dietro le quinte risalenti al 2011, ma le cose iniziano ad andare storte in occasione del 27esimo compleanno di Win Butler. Ma, se ricordate, i 27 anni sono l’età che si è portata via numerosi artisti: James Morrison, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Kurt Cobain. Inizia quindi una trama che gira attorno ad omicidi e violenza, con un’apparizione del fantasma di Morrison. Verso la fine ci sono pure Peter Gabriel che recita nel ruolo di una guardia di sicurezza e Slash che suona Sweet Child O’Mine dei suoi Guns n’ Roses. Potete guardare il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo