Grimes condivide una canzone scritta con Devon Welsh dei Majical Cloudz sul loro gatto grasso

Date:

grimes

Per la serie “piccole curiosità dal tumblr di Grimes“, dopo il suo rider in cui si fa esplicita richiesta di animali carini, i pensieri sull’omosessualità in Russia e una lista delle sue canzoni preferite di sempre, è arrivato un “nuovo” pezzo decisamente particolare. Risalente al 2009 e scritto dalla Boucher assieme al suo ragazzo dell’epoca, Devon Welsh dei Majical Cloudz, ha come soggetto il loro gatto Voignamir. Grimes ha scritto:

oooooh mio dio

ho trovato questa canzone sul mio computer, l’abbiamo scritta io e dev dei majical cloudz nel 2009, parla del nostro gatto voignamir che ai tempi ci odiava perché lo stavamo obbligando a stare in dieta e quindi era, tipo, davvero violento ma pesava letteralmente 20 o 30 pound.

non so perché suoni indie rock haha, nè io nè lui facciamo davvero musica così

Morale, i gatti grassi arrabbiati sono un’ottima fonte di ispirazione. Potete ascoltare la canzone a questo link. Grimes ha recentemente condiviso Go, un pezzo scritto originariamente per Rihanna: la trovate qua. Qua sotto, invece, potete guardare il video di Oblivion, in cui appare anche Welsh.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album