Contest: in palio due abbonamenti per il MI AMI 2014

Date:

wallpaper mi ami

I tre giorni di MI AMI stanno per arrivare: 6-7-8 giugno, al Circolo Magnolia di Milano (zona Idroscalo). 

Per tre giorni ci saranno live, fumetti altro ancora, per festeggiare i 10 anni del festival. Quello che vedete sopra è il manifesto (che esiste in tre versioni di bacio differenti, per non escludere nessuno) del decennale, firmato da Alessandro Baronciani. Trovate qui tutti i dettagli.

Rumore, in collaborazione col MI AMI e con RockIt, vi regala due abbonamenti singoli per i tre giorni. Cosa fare per entrare in possesso di uno: commentare qui sotto con nome, cognome, e indirizzo e-mail. I due fortunati saranno contattati nella mattinata del 5 giugno.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music