Courtney Love ha riformato le Hole di metà anni 90

Date:

hole 130308

A quanto ricaviamo da un’intervista rilasciata da Courtney Love a The Quietus, le Hole (o gli Hole, dato che non sono tutte donne?) di metà anni 90 registreranno nuovo materiale. La line-up sarà composta dalla Love, dal chitarrista Eric Erlandson (poco dopo natale la Love aveva postato una foto assieme ad Erlandson su Facebook scrivendo “il 2014 sarà un anno molto interessante), dalla batterista Patty Schemel e dalla bassista Melissa Auf Der Maur.

“Ho iniziato a suonare con Patty, Melissa ed Eric, solo per vedere come sarebbe stato. Abbiamo già suonato tre o quattro volte solo l’ultima settimana”, ha dichiarato la Love. La Love ha anche dichiarato che pubblicherà un nuovo singolo solista, Wedding Day, a Maggio.

Qua sotto il video di Malibu, tratta da Celebrity Skin, risalente al 1998 e registrato dalla stessa line-up.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album