Già offerti cinque milioni di dollari per la sola copia del nuovo album del Wu-Tang Clan

Date:

WuTang

Il 27 marzo vi avevamo parlato del Wu-Tang Clan e della sola copia esistente di  The Wu – Once Upon A Time In Shaolin: se non vi suona un campanello, potete ritrovare qui tutti i dettagli.

L’intenzione del gruppo è di renderlo accessibile alle persone – per il solo ascolto – in gallerie e musei, e altri posti adatti all’ascolto della musica. Si pagherà una sorta di biglietto per poterlo ascoltare. Finito questa specie di tour, il disco sarà in vendita per una cifra “milionaria”.

In un’intervista con Billboard, RZA ha dichiarato di aver già ricevuto un’offerta per il disco che si aggira intorno ai 5 milioni. “Sto ricevendo un sacco di email, da gente che conosco, da persone che invece non conosco… Fino adesso, 5 milioni di dollari è stata l’offerta più alta”. Ha poi continuato, “Non saprei come misurare il fatto, ma questo ci dà l’impressione che qualcuno stia capendo l’idea che abbiamo messo in piedi”.

Per chi non si può permettere questo disco, a luglio esce l’altro album del Wu-Tang Clan, A Better Tomorrow. Qui sotto potete ascoltarne un estratto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo