Guarda: Classixx, A Stranger Love

Date:

classixx stranger

I Classixx, cioè il duo di producer losangelini Tyler Blake e Michael David, ha esordito lo scorso maggio con l’ottimo Hanging Gardens. È arrivato in settimana (via The Fader) un nuovo video estratto da quell’album, A Stranger Love, con la voce di Sarah Chernoff. Il clip “segue due ragazzini in una città disabitata senza regole o figure autoritarie”, scrive The Fader, comparandolo al film irlandese Kisses, che parlava di due bambini scappati di casa in giro per Dublino. Potete guardare il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni