Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

Ascolta: 3, Sugarlife

sugarlife

I 3, nome proprio della band formatasi a Woodstock negli anni ’90, ha iniziato settimana scorsa un nuovo progetto: stando a quanto riporta Metal Underground, il gruppo avrebbe in mente di pubblicare una nuova canzone ogni mese, a quanto pare per il resto dei loro giorni insieme.

È quindi arrivata la prima canzone di questo progetto: si intitola Sugarlife, e potete ascoltarla qui sotto. Aspettiamo le altre.

Advertisement

Previous Post

Gli M+A sono i vincitori della sezione talenti emergenti del Glastonbury Festival

Next Post

È morto il bassista dei Gates Of Slumber, Jason McCash, a soli 38 anni

Advertisement