Il bassista dei Protest The Hero, Arif Mirabdolbaghi, ha lasciato il gruppo

Date:

Protest-The-Hero

Arif Mirabdolbaghi ha lasciato i Protest The Hero. La notizia non arriva di punto in bianco, perchè il bassista aveva abbandonato la band in tour già in autunno, e aveva promesso ai fan che sarebbe tornato.

Fatto sta, però, che – secondo quanto riporta Metalsucks – durante un concerto tenutosi un paio di giorni fa il cantante Rody Walker ha annunciato che Mirabdolbaghi ha lasciato la band ufficialmente. Di comunicati ufficiali, però, non ne sono ancora arrivati.

La band ormai si sta abituando a dover rimpiazzare i suoi membri, visto che già avevano dovuto rimpiazzare il batterista Moe Carlson (che aveva lasciato il gruppo per tornare a studiare).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album