Contest: 13 anni di Wichita Recordings, vinci merchandise

Date:

wichita 13 648x648

Ci sono etichette, che hanno segnato gli ultimi anni di musica indipendente in maniera perentoria e decisa. La Wichita Recordings, con base a Londra, è certamente una di queste. Con uscite fondamentali e ad ampio spettro sonoro come Bright Eyes (Fevers and Mirrors – 2000) o Bloc Party (Silent Alarm – 2005) si è fatta spazio nella marea di produzioni che hanno costellato questi ultimi anni. Tra gli artisti che hanno pubblicato con loro si possono citare altri nomi come: Clap Your Hands Say Yeah, My Morning Jacket, Yeah Yeah Yeahs, The Blood Brothers, The Cribs, o più recentemente: Swearin’, Cheatahs e Peggy Sue.

Per festeggiare i 13 anni di attività, l’etichetta in collaborazione con Spin- Go! mette in palio il kit completo del merchandise dell’etichetta (disponibili 10 kit). Stiamo preparando, sempre in collaborazione con l’etichetta, una serie di interviste ad alcuni suoi artisti, oltre che al suo fondatore, Mark Bowen.

Ogni kit è composto da:

– una t-shirt limited edition
– una shopper limited edition
– una compilation per i 13 anni dell’etichetta
– una spilla Wichita Recordings

kit wichita

Potete vincere semplicemente commentando qui sotto con nome, cognome, e indirizzo e-mail. I vincitori verranno contattati in privato martedì 12 febbraio mercoledì 19 febbraio.

Qui sotto potete ascoltare la compilation in streaming:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album