Due nuove canzoni in free download per i Fine Before You Came

Date:

FBYC_Quassu' c'e' quasi tutto_COVER

Come loro solito, i Fine Before You Came hanno deciso di postare della nuova musica senza il minimo preavviso. Come si legge sul sito della band:

ciao, cercavamo un modo diverso di dirlo ma non vale la pena affannarsi: semplicemente abbiamo fatto due pezzi nuovi, ci ha aiutati fabio, li ha registrati andrea sologni, li ha masterizzati andrea suriani, e noi siamo davvero molto felici di tutto quanto. a un certo punto finiranno dentro un 12”, per adesso si possono scaricare qui, grazie mille.

I due nuovi pezzi si chiamano Angoli e Distanze, durano rispettivamente circa dieci e cinque minuti, e assieme si chiamano Quassù c’è quasi tutto. Potete scaricarli gratuitamente cliccando qua. L’ultimo album della band, Come fare a non tornare, era uscito l’anno scorso. Da quel disco potete ascoltare qua sotto Alcune certezze.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana