Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Dalla rete La commovente storia dietro al nuovo video di Edward Sharpe and the...

La commovente storia dietro al nuovo video di Edward Sharpe and the Magnetic Zeros

0
1094

edward sharpe

Il nuovo video di Edward Sharpe and the Magnetic Zeros è per la canzone All Wash Out, dall’album Here. Il clip è stato co-diretto e interpretato da Sophia Glaser, una fan della band di soli 20 anni: aveva girato il video per partecipare a un video contest. Tragicamente, Sophia è morta di recente a causa di un’emorragia cerebrale. Dopo aver proiettato il video durante la funzione, la sorella di Sophia Luna lo ha mandato a Edward Sharpe, accompagnato da una lettera in cui racconta la storia di sua sorella. La band ha deciso di farlo diventare il video ufficiale della canzone.

Nella lettera, Luna scrive:

Ecco la descrizione: Una ragazza intraprende un viaggio per scrollarsi di dosso un po’ di cose, portando se stessa a una rinascita estremamente commovente, visto che lei non aveva idea che nel giro di poco tempo se ne sarebbe andata. Sophie non aveva intenzione di recitare nel video, ma per colpa di circostanze karmiche, l’attrice che avrebbe dovuto essere protagonista ha avuto un contrattempo dell’ultimo minuto, e così Sophie è subentrata.

Il video vede Sophie girare nei boschi per poi battezzarsi in un ruscello, da cui ne uscirà ringiovanita e libera.

“Poter guardare questo video, in questo periodo di dolore, e sapere che lei sarà con noi per sempre ci dà una gioia indescrivibile” aggiunge Luna. Potete guardare il video direttamente qui sotto, e per leggere la lettera di Luna per intero basta cliccare qui.