tarm20

Per i Tre Allegri Ragazzi Morti, il 2014 significa ventesimo anno di attività. Poche ore fa, sulla sua pagina Facebook, il gruppo ha iniziato ad annunciare i dettagli per quella che sarà la loro festa lunga un anno. Nel post si legge:

1994-2014 / Tre allegri ragazzi morti entrano nel ventesimo anno di attività! E come festeggiare se non con una festa lunga un anno? #tarm20 è proprio questo.

Un nuovo lavoro a fumetti, uno spettacolo teatrale, il coinvolgimento di nuovi giovani artisti visivi nel mondo tarm. E questo è solo l’inizio, seguite il link per saperne di più.

Un link sottostante porta a una pagina con più dettagli: si legge infatti che il prossimo 15 gennaio uscirà il nuovo lavoro a fumetti di Davide Toffolo: Graphic Novel Is DeadPochi giorni dopo – dal 16 al 20 gennaio – al Teatro Litta di Milano, andrà in scena un musical lo-fi con le canzoni dei tarm intitolato Cinque allegri ragazzi morti (qui le prevendite). La band lascia infine intendere che dovremo aspettarci altre novità tra febbraio e marzo.

Qui sotto potete guardare il video di Come Mi Guardi Tu.