Guarda: il nuovo episodio di South Park su Kanye West

Date:

kanye west south park

Kanye West è stato il protagonista dell’ultima puntata di South Park, andata in onda ieri sera su Comedy Central. Non è la prima volta che il rapper appare nello show: nel 2009 il cartone animato di Trey Parker e Matt Stone lo prese in giro per la sua supposta incapacità ad accettare le critiche.

Nello specifico, nell’episodio Kanye non riusciva a capire una battuta in cui “fishstick” (bastoncino di pesce) veniva sostituito da “fish dick” (il pene di un pesce), e tramite una serie di eventi la sua voce modificata con l’autotune arrivava ad essere definita simile a quella di un “pesce gay”. Kanye rispose all’episodio prima in modo accondiscendente con un post sul suo blog, e poi parlò della cosa in modo meno amichevole nella sua Gorgeous, da My Beautiful Dark Twisted Fantasy: “Soffoco uno scrittore di South Park con un bastoncino di pesce”.

Nella puntata andata in onda ieri sera Kanye parla a una classe delle elementari per sfatare delle voci su di lui e sua moglie Kim Kardashian – nello specifico, il fatto che lei sia “una hobbit”. C’è inoltre una parodia del video di Bound 2, e un momento in cui Kanye interrompe il discorso di accettazione di Papa Francesco alla cerimonia del premio per la “Persona dell’anno” di TIME. A Taylor Swift, probabilmente, fischiano le orecchie. Potete guardare l’episodio per intero cliccando qua, mentre sotto potete guardare un montaggio dei momenti salienti della puntata.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico