Joey Jordison lascia gli Slipknot

Date:

joey_jordison_slipknot

Da ieri è apparso questo messaggio sulla pagina ufficiale degli Slipknot (solo queste parole su sfondo nero, quasi in lutto):

Ai nostri “Maggots” e fan in tutto il mondo,
è con grande dispiacere ma con discreto rispetto che, per ragioni personali, Joey Jordison e gli Slipknot prenderanno strade diverse. Auguriamo tutto il meglio a Joey, qualunque sia il suo futuro. Capiamo che molti di voi vorranno sapere il perchè, e faremo il nostro meglio per rispondervi entro breve tempo. Il nostro affetto per voi, e per la musica che facciamo, ci spinge ad andare avanti coi nostri piani, per pubblicare del nuovo materiale l’anno prossimo. Speriamo che capirete, e apprezziamo il vostro continuo supporto mentre pensiamo a quale sarà il prossimo passo da fare nel futuro degli Slipknot.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album