I KEN Mode contro i cellulari ai concerti

Date:

Ken Mode

I KEN Mode, HC/Noise canadese da Winnipeg, hanno postato sulla loro pagina Facebook un avvertimento non proprio amichevole a tutte le persone che oseranno tirare fuori un cellulare durante un loro concerto (via Lambgoat).

Un avvertimento aperto a chi verrà ai nostri concerti: se vi metterete a mandare messaggi con noi di fronte mentre stiamo suonando, aspettatevi di venire lavati di muco o che il vostro cellulare vi venga calciato via dalle mani da un uomo con una chitarra o un basso tra le sue. Basta buone maniere. Per sempre. Se volete rovinarvi il telefono, fatelo.

Insomma, un approccio un po’ meno amichevole di altri visti quest’anno. L’ultimo disco dei KEN Mode, Entrench, è uscito quest’anno via Season of Mist. Potete guardare qua sotto il loro video per Counter Culture Complex.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...