Il pezzo dei Flaming Lips per la campagna di Box of Stars in tributo a Mark Linkous (degli Sparklehorse)

Date:

box of stars

Box of Stars, organizzazione no-profit, ha organizzato una campagna per realizzare un album-tributoMark Linkous (leader degli Sparklehorse, suicidatosi a marzo del 2010) e sensibilizzare il pubblico nei confronti delle malattie mentali, attraverso la musica. L’album si intitola Last Box of Sparklers, e i soldi raccolti dalla vendita dei dischi saranno usati da Box of Stars per la campagna di sensibilizzazione. Tra gli artisti che vi hanno collaborato ci sono Mark Lanegan, Portugal. The Man, e i Flaming Lips, il cui pezzo potete ascoltare qui sotto.

Sotto la canzone dei Flaming Lips trovate anche un video per la campagna di sensibilizzazione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music