La commemorazione di Lou Reed al Lincoln Center di New York

Date:

Come riporta il New York Times, ci sarà una commemorazione pubblica in onore di Lou Reed, domani al Lincoln Center di New York. Sulla sua pagina Facebook, si legge: “Nessun discorso, nessun live show. Solo la voce di Lou, musica e canzoni scelte dalla sua famiglia e dai suoi amici”.

A questo link potete leggere la lettera di Laurie Anderson che abbiamo tradotto, e a questo invece le dichiarazioni rilasciate da Antony Hegarty, Patti Smith e David Byrne.

Qui sotto, Satellite of Love.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo