The Bloody Beetroots: unica data a Milano

Date:

I The Bloody Beetroots, alias del nostro connazionale Sir Bob Cornelius Rifo, hanno appena pubblicato il loro (suo) nuovo disco: Hide (che potete ascoltare in streaming su RollingStone). L’approccio è piuttosto strano per il genere: fioccano le collaborazioni altisonanti (Paul McCartney, Tommy Lee dei Mötley Crüe e Peter Frampton, tra gli altri) e non mancano i divertissement: c’è una versione electro di Volevo un gatto nero. Davvero.

Rifo sarà a Milano, con il progetto The Bloody Beetroots Live, l’11 novembre (via Vivo Concerti) per un’unica data italiana.

The Bloody Beetroots Live:

11/11 Milano – Alcatraz

Qua sotto, il video di Out of Sight, la sopracitata collaborazione con McCartney.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli