Il nuovo album dei Deftones uscirà nel 2020

Date:

Lo assicura Chino Moreno: il leader dei Deftones ha detto durante un’intervista a NBC San Diego che il prossimo album della band uscirà

Sicuramente l’anno prossimo. Non stiamo facendo quella cosa di chiuderci dentro finché non abbiamo finito.

Ha detto a proposito del successore di Gore del 2016, “ci stiamo godendo il processo. È un processo rilassato, stiamo insieme, lavoriamo per un paio di settimane, anche solo per fare un po’ di rumore e farci venire delle idee e poi tutti vanno a casa e tornano a lavorarci un altro po’. Abbiamo fatto così per circa un anno. Quest’estate siamo andati in studio e abbiamo registrato abbastanza musica per un album. Così, la musica è praticamente finita e gli ultimi mesi abbiamo lavorato alle melodie, ai testi e alle parti vocali. Quindi ci siamo quasi”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

acieloaperto, la line up completa con Slowdive, Explosions in the Sky, Ty Segall, Kae Tempest e tanti altri

Dal 28 giugno al 28 agosto va in scena acieloaperto tra la Rocca Malatestiana e il Chiostro San Francesco a Cesena, Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) e presso il Parco Fluviale di Santa Sofia (FC)

Intervista a Micah P. Hinson: “Angeli e demoni sono la stessa cosa”

Micah P. Hinson suonerà a Milano a luglio al Teatro dal Verme in occasione del Worm Up! Festival

Il regno animale di Andrea Laszlo De Simone & Thomas Cailley

Andrea Laszlo De Simone e Thomas Cailley raccontano com'è nata la colonna sonora de Il Regno Animale

Il qui e ora dei Sinedades nel nuovo video in anteprima, Ahora y Acà

Ahora y Acà è il singolo dei Sinedades del quale possiamo guardare in anteprima il video, in attesa del loro secondo disco atteso quest'anno