Gli Einstürzende Neubauten tornano con il nuovo album nel 2020

Date:

“Dopo più di 12 anni, il nuovo atteso album in studio degli Einstürzende Neubauten sarà finalmente pubblicato e sarà presentato dal vivo con un lungo tour chiamato The Year Of The Rat“. Ad annunciare l’uscita del nuovo album, prevista per il 2020, è la stessa band sul suo sito ufficiale. “L’album e il tour”, continua il comunicato, “segnano la quintessenza della produzione della band, aprendo un’altra porta inattesa in 40 anni di ricerca sonora. In The Year Of The Rat – il simbolo dell’ingenuità e della versatilità secondo l’oroscopo cinese – la band non riposa sugli allori Al contrario, continua ad esplorare tutto quello che l’universo sonoro ha da offrire, con un occhio al futuro e una giocosità senza limiti”. Per quanto riguarda il tour, al momento non sono previste date in Italia.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana