Si sono sciolti i Chromatics

Date:

Ruth Radelet, Adam Miller e Nat Walker hanno annunciato la fine dei Chromatics

RUMORE COVER FB NATALE 2023

“Dopo un lungo periodo di riflessione” hanno scritto Ruth Radelet, Adam Miller e Nat Walker, tre degli ormai ex membri dei Chromatics su Instagram, “abbiamo preso la difficile decisione di mettere fine ai Chromatics. Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan e gli amici che ci siamo fatti lungo la strada – vi saremo eternamente grati per l’amore e il supporto. è stato un cpitolo delle nostre vite davvero indimenticabile, e non avremmo potuto farlo senza di voi. Siamo molto emozionati per il futuro, e non vediamo l’ora di condividere presto con voi i nostri nuovi progetti”. Nel post non viene nominato Johnny Jewel, quarto membro e produttore, nonché fondatore dell’etichetta Italians Do It Better. “Johnny è estremamente orgoglioso del suo lavoro con il progetto in questi anni”, ha dichiarato in seguito un portavoce, “e continuerà a fare musica e a supportare la grande arte e gli artisti con la sua label Italians Do It Better”.

L’ultima uscita della band è Faded Now del 2020, contenente inediti e remix del precedente Closer To Grey, pubblicato nel 2019, mentre restano sconosciute le sorti di Dear Tommy, l’album a lungo annunciato e mai uscito.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima