Fra i fumi dell’incenso nel video di Black Snake Moan, Light the Incense, in anteprima

Date:

Black Snake Moan With Matteo Lattanzi 01 Photo Stefano Dili 1
(Credit: Stefano Dili)

In attesa di Lost in Time, il nuovo album del progetto one-man-band psichedelico Black Snake Moan che ora vede l’aggiunta di un nuovo membro

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il nuovo disco dei Black Snake Moan arriva dopo il desertico e sognante esordio Spiritual Awakening del 2017 e le visioni spirituali e lisergiche di Phantasmagoria del 2019, cui seguono i due doppi singoli Revelation & Vision (2022) e Fire & What You See (2023).

Oltre al proprio progetto, nel 2023 Marco Contestabile è stato bassista della band italiana di rock psichedelico New Candys in tour in Europa e nel Regno Unito, supportando anche la band texana The Black Angels. Lost in Time è un viaggio che amalgama blues, folk e rock psichedelico nella vastità del deserto, scandito dal giorno secco e assolato e dalla notte buia e fredda, in un percorso ciclico di rinascita e trasformazione. L’album include la partecipazione come special guest del musicista Roberto Dell’Era (Afterhours / The Winstons, trio prog rock psichedelico con Enrico Gabrielli, oltre a numerose collaborazioni tra cui Calibro35), basso e voce nel brano Sunrise.

Ad anticipare l’album, la pubblicazione del primo singolo, Light the Incense con un video diretto dal musicista. Un sogno psichedelico che svanisce nella natura fugace delle aspirazioni racchiuse in una notte. Il fumo dell’incenso rivela una nuova visione, celebrando l’atemporalità del mondo onirico ed emanando al contempo l’essenza dei desideri che si dissolvono sotto il segno della luna crescente.

Qua sotto potete guardare il video in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana