FKA Twigs rimanda l’uscita di nuova musica dopo il leak di 85 demo

Date:

Fka Twigs

FKA Twigs ha rimandato nuove pubblicazioni a data da destinarsi dopo che 85 demo sono stati diffusi in rete

RUMORE COVER FB NATALE 2023

FKA Twigs ha fatto sapere che per un certo periodo non pubblicherà nuova musica, dopo che sono stati diffusi online 85 demo. L’artista ha postato in una storia Instagram una lista dei brani con la caption “sono stata hackerata, qualcuno ha diffuso 85 dei miei demo, ben fatto, adesso niente nuova musica per un po’, ciao”.

85 FKA Twigs demos get leaked, singer says she’ll have to start over from scratch
byu/fitzstreet inindieheads

A questa prima storia ne sono seguite altre, una nera con la scritta “niente nuova musica <3”, poi lo screenshot di un testo del producer Sega Bodega, che le aveva mandato a Twigs immagini di tweet da parte di fan. Uno diceva: “Non fare come se non li avresti mai pubblicati”. Bodega commenta: “Li odio tantissimo”, mentre Twigs scrive “ricomincio da zero”, prima di chiudere con una sua foto insieme al suo cane e la scritta “vi troverò”.

La copertina del numero di novembre 2019

L’ultimo album in studio di FKA Twigs è Magdalene, del 2019 anno in cui è stata cover story di Rumorepotete acquistare qui il numero – mentre nel 2022 ha pubblicato il mixtape CAPRISONGS. Qualche settimana fa ha eseguito un nuovo brano, Unearth Her, durante una sfilata di Valentino alla settimana della moda.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana