Ascolta We Should Be Together, la canzone di Natale di Rosie Thomas con Sufjan Stevens

Date:

Unnamed 7 1

We Should Be Together è la nuova canzone di Natale di Rosie Thomas con il featuring di Sufjan Stevens

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Natale ormai è vicino, e cominciano ad arrivare anche le canzoni a tema: Rosie Thomas, che già nel 2008 aveva pubblicato un intero album di canzoni natalizie, A Very Rosie Christmas, è tornata con We Should Be Together, che vede il featuring di un altro amante delle festività, Sufjan Stevens – nostro protagonista della cover di ottobre 2021 con un’intervista esclusiva. Potete acquistare qui il numero.

Unnamed

“Il Natale può essere un periodo dolceamaro”, dice la cantautrice, “e il mondo può sembrare spesso disperato e solitario, ma c’è una sorta di magia intorno al Natale che porta speranza e unione, o almeno questa possibilità, che io penso sia speranza. Anche se questa storia è inquadrata all’interno di una relazione, i temi e desideri più grandi sono universali. Abbiamo tutti bisogno di speranza, e abbiamo bisogno l’uno dell’altro.  La canzone è iniziata con mio marito. Aveva la melodia e l’arrangiamento e anche il ritornello. Insieme abbiamo lavorato sulle strofe. Siamo una bella squadra di scrittura, che è nata naturalmente, ed è stato davvero divertente. Finiamo… uno il panino dell’altra.  Questa canzone è una bellezza, e naturalmente è stato bello avere Sufjan a bordo ad arricchirla ancora di più – il nostro piccolo miracolo di Natale”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana