Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Brevi Morrissey rimanda l’uscita del nuovo album e abbandona il palco perché ha...

Morrissey rimanda l’uscita del nuovo album e abbandona il palco perché ha freddo

0
2238
Screenshot (236)
Screenshot 236 1

Morrissey ha abbandonato dopo mezz’ora di esibizione il palco del Greek Theatre di Los Angeles, a quanto pare perché aveva freddo

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Come comunicato qualche settimana fa, Morrissey ha un nuovo album pronto per l’uscita, Bonfire Of Teenagers. La pubblicazione però, che era stata annunciata per febbraio, è stata rimandata a data da destinarsi, come si legge nel breve messaggio sul sito: “L’uscita di Bonfire of Teenagers non è più programmata per febbraio, come scritto su questo sito. Il suo destino è esclusivamente nelle mani della Capitol Records (Los Angeles)”.

Alcuni brani dell’album, a cui avrebbero collaborato diversi artisti fra cui Iggy Pop, Chad Smith e Flea dei Red Hot Chili Peppers e Miley Cyrus, sono già stati presentati dal vivo. Fra questi, I Am Veronica, Rebels Without Applause, Sure Enough, the Telephone Rings, I Live in Oblivion, Kerouac’s Crack, Saint in a Stained Glass Window. Uno degli ultimi concerti, però, è finito male – ma in modo non così inconsueto per le abitudini di Morrissey – quando l’ex Smiths ha abbandonato il palco del Greek Theatre di Los Angeles dopo 30 minuti senza nessuna spiegazione. Solo uno dei membri della band è tornato per dire: “Scusate, ma a causa di circostanze impreviste il concerto non continuerà. Ci dispiace molto. Ci vediamo la prossima volta”. Non sono state date motivazioni ufficiali, ma a quanto pare il motivo dell’interruzione è che Morrissey aveva freddo.