Home Notizie Dalla rete I Massive Attack cancellano le date estive, fra cui quelle italiane, per...

I Massive Attack cancellano le date estive, fra cui quelle italiane, per problemi di salute di un membro della band

0
4191

I Massive Attack sono stati costretti a cancellare le date di maggio, giugno e luglio a causa di un problema di un non specificato membro della band

RUMORE COVER FB NATALE 2023

“Nei mesi scorsi, un membro dei Massive Attack è stato alle prese con una grave malattia”: con un post sui social, i Massive Attack hanno comunicato di essere stati costretti ad annullare le date previste per la prossima estate a causa appunto di un problema di salute, che però fortunatamente pare essere in via di risoluzione. “Siamo lieti di dire che ora sono in ripresa”, continua infatti il post, “Questo processo è positivo ma anche impegnativo e ancora in corso, il che purtroppo significa che i Massive Attack non sono attualmente in grado di portare a termine i concerti programmati per maggio, giugno e luglio 2022. La band si rammarica profondamente per qualsiasi inconveniente o delusione causata – in particolare ai fan della band con cui è sempre un onore impegnarsi, e alla nostra troupe di produzione che, a causa di altri eventi globali, ha già dovuto aspettare così tanto tempo per fare quello che sa fare così bene. Vi ringraziamo per la pazienza e il supporto. Torniamo presto”.

Fra quelle cancellate ci sono anche le tre date italiane, previste per giugno a Roma, Milano e Ferrara, e quella al Primavera Sound.