Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Rubriche Dal vivo È tutto vero: torna Kendrick Lamar in Italia per un’unica data

È tutto vero: torna Kendrick Lamar in Italia per un’unica data

0
4267

Ci è voluto tanto tempo e qualche annullamento causa pandemia, ma questa estate Kendrick Lamar tornerà in Italia per un’unica data

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Sono passati quasi dieci anni da quando Kendrick Lamar ha calcato un palco italiano. Era il 19 febbraio 2013, ai Magazzini Generali di Milano. Ora possiamo finalmente aggiungere un nuovo tassello all’unica presenza in Italia del rapper americano dopo l’annullamento a causa della pandemia della data romana del 2020.

Sarà a Milano il 23 Giugno 2022 all’Ippodromo Snai San Siro / Milano Summer Festival. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11 di martedì 15 febbraio.

All’epoca era sul palco del club milanese con la sua crew, fresco di pubblicazione del suo secondo album (ma primo per major) Good Kid, M.A.A.D City che aveva debuttato al numero due della US Billboard 200, vendendo 242.000 copie nella sua prima settimana. Insomma, il suo nome stava già crescendo a dismisura, ma in questi 6 anni è diventato molto di più: si è trasformato nell’artista hip hop più ambito, stimato e richiesto, tanto da vincere addirittura un Premio Pulitzer, oltre agli svariati dischi di platino, collaborazioni, serie tv e colonne sonore. Intanto ci segniamo questa data perché, il conto alla rovescia è partito. Intanto stanotte è rapper è stato anche uno dei protagonisti dell’Half-time del Super Bowl insieme a mostri sacri come Dr. Dre, Eminem, Mary J. Blige e Snoop Dogg e potete rivedere qui la loro performance.

23/06 – Milano, Ippodromo Snai San Siro / Milano Summer Festival