Trent Reznor, Atticus Ross, Jon Batiste e gli altri vincitori degli Oscar musicali

Date:

Trent Reznor, Atticus Ross e Jon Batiste hanno vinto l’Oscar per la migliore colonna sonora con Soul

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo il Golden Globe, Trent Reznor, Atticus Ross e Jon Batiste si sono aggiudicati anche l’Oscar per la loro colonna sonora di Soul (vincitore anche come miglior film di animazione). La coppia, che era candidata nella stessa categoria anche per Mank di David Fincher, ha battuto Emile Mosseri (Minari), Terence Blanchard (Da 5 Bloods) e James Newton Howard (News of the World).

Niente di fatto invece per Laura Pausini e la sua Io Sì (Seen) nella categoria miglior canzone originale, Oscar andato invece a H.E.R. per Fight for You dal film Judas and the Black Messiah. Gli altri brani candidati erano Hear My Voice (The Trial of the Chicago 7, Husavik (Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga) e Speak Now (One Night in Miami).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album