Emerald è lo split tra Psychonaut e Sâver

Date:

Emerald, lo split fra Psychonaut e Sâver, uscirà a maggio per Pelagic Records

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Si intitola Emerald e uscirà il 14 maggio per Pelagic Records lo split fra Psychonaut e Sâver: “questo lavoro”, dicono i primi, “è la produzione più elaborata che abbiamo fatto fino a oggi. Ci siamo liberati di tutti i limiti e ci siamo dati totale libertà in termini di scrittura e arrangiamento. Questo imponente brano rappresenta un processo di cambiamento personale e collettivo che è trasmesso attraverso cinque capitoli basati su un’esperienza psichedelica”. “Come band”, aggiungono i Sâver, “cerchiamo di scrivere musica che vorremmo ascoltare e crediamo che questa canzone di venti minuti stabilisca davvero il percorso di come vogliamo che sia il suono dei Sâver. Atmosferico, brutale, ma bello e pesante come il sole. Amiamo il modo in cui è venuto questo lavoro e speriamo che lo amerete anche voi”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo