(Credit: Flyte / Facebook)

Under The Skin è il nuovo singolo tratto dal secondo album dei Flyte, in uscita ad aprile

Dopo Easy TigerLosing You e Never Get To Heaven, Under The Skin è il nuovo estratto dal secondo album dei Flyte, di cui ora sono stati annunciati i dettagli: This Is Really Going To Hurt, in uscita il 9 aprile, è stato registrato lo scorso anno a Los Angeles con i collaboratori Justin Raisen (Angel Olsen, Yves Tumor), Andrew Sarlo (Big Thief, Bon Iver) e Ali Chant (Aldous Harding) ed è una documentazione del cantante Will Taylor che racconta la fine di una relazione attraverso le fasi del dolore e dell’accettazione, con il titolo che evoca la consapevolezza che la decisione che stai per prendere cambierà la tua vita per sempre.

(La cover del disco This Is Really Going To Hurt)

La tracklist di This Is Really Going To Hurt:

01. Easy Tiger
02. Losing You
03. I’ve Got A Girl
04. Under The Skin
05. Everyone’s A Winner
06. Trying to Break Your Heart
07. Love is An Accident
08. There’s a Woman
09. Mistress America
10. Never Get To Heaven

“Sotto la pelle c’è un accumulo di tensione”, dice Taylor a proposito del nuovo singolo, “Si avverte un caos imminente. Un’ode a una relazione che è sull’orlo della distruzione. Spero che non dovremo mai più scrivere una canzone del genere, è stato un periodo molto buio”.

All’interno del numero di febbraio che trovate in edicola c’è un servizio in cui intervistiamo proprio i Flyte, oltre King Hannah e Black Country, New Road.

Qui sotto potete vedere il video: