Guarda in anteprima il video di Terminal, primo singolo di Nosedive Session dei submeet, il nuovo EP live in arrivo

Date:

(Credit: Ilenia Arangiaro)

La post punk/noise band mantovana submeet a inizio 2020 ha pubblicato un disco dal titolo Terminal per la Lady Sometimes Records. Ovviamente a causa del blocco dei live e del successivo lockdown per la pandemia il gruppo non ha potuto portare in giro e suonare il nuovo lavoro.

(Cover Nosedive Session EP)

Ma non si sono dati per vinti e hanno deciso di traslare l’esperienza live in studio con l’EP Nosedive Session, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 dicembre 2020 sempre per Lady Sometimes Records. Il nuovo EP sarà composto da 4 brani rigorosamente suonati e registrati live in studio, estratti dal disco Terminal.

Ecco la track list di Nosedive Session EP:

01. Terminal
02. Capsule Hotel,
03. Boelcke 
04. White Arms 

Per l’occasione abbiamo un primo assaggio con il singolo omonimo, Terminal, in questa versione studio session avvenuta a La Buca Recording Studio di Montichiari (Brescia), a cura di Davide Chiari (Centuries Reverb), con il master è stato affidato a Stefano Vanoni (Saturn Masters) e parti video a cura di Ilenia Arangiaro e Annalisa Iembo.

Lo potete guardare qua sotto, in anteprima, in attesa di poterlo ascoltare completamente a dicembre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana