Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

È morto Riley Gale dei Power Trip

Riley Gale, frontman dei texani Power Trip, è morto all’età di 34 anni.

“È con la tristezza più grande che dobbiamo annunciare che il nostro leader, cantante e fratello Riley Gale ci ha lasciato la scorsa notte”: il comunicato è stato condiviso dai Power Trip, band trash metal americana, che hanno annunciato la morte del frontman 34enne, senza rivelarne le cause.

“Riley era un amico, un fratello, un figlio. Riley era sia una rock star straordinaria che un amico umile e generoso. Ha toccato tante vite attraverso i suoi testi e il suo enorme cuore. Trattava tutti quelli che incontrava come amici e si prendeva sempre cura dei suoi amici. Celebreremo la vita di Riley e non dimenticheremo mai le grandi opere di musica, beneficenza e amore che si è lasciato alle spalle. Voi, i fan, avete significato così tanto per lui, sappiate quanto siete speciali. Se avete un ricordo di Riley, condividetelo, non importa quanto piccolo”.

Gale aveva formato i Power Trip a Dallas nel 2008. La band ha pubblicato due album in studio, Manifest Decimation nel 2013 e Nightmare Logic nel 2017, oltre alla raccolta di rarità Opening Fire: 2008-2014 (2018) e un album live nel 2020.

Previous Post

Eric Moore, batterista e manager dei King Gizzard & The Lizard Wizard, ha lasciato la band

Next Post

È morto Tom Relleen (Tomaga, The Oscillation, Autotelia)