I Mountain Goats annunciano il nuovo album. Ascolta il singolo As Many Candles As Possible

Date:

Getting Into Knives è il nuovo album dei Mountain Goats, in uscita per Merge il 23 ottobre, solo sei mesi dopo  Songs for Pierre Chuvin, registrato a casa in solitudine da John Darnielle. Il nuovo lavoro è stato invece realizzato in una settimana ai Sam Phillips Recording studio di Memphis.

Se avete un po’ di tempo potete leggervi questo approfondimento legato a Beat The Champ, album dei Mountain Goats del 2015, che non è un semplice concept sul wrestling.

Il primo singolo è As Many Candles As Possible, che potete sentire qui sotto mentre

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast