• 141
    Shares

Se l’8 maggio è il Motörhead Day, il 6 giugno è l’International Slayer Day. E per festeggiare la giornata, per la prima volta dalla proiezione nei cinema e dalla pubblicazione in dvd lo scorso novembre, sarà disponibile on demand il film Slayer: The Repentless Killogy al prezzo di 6,66 dollari.

La festa per celebrare la band thrash metal americana esiste da diciotto anni e ogni 6 giugno i fan degli Slayer inscenano uno “Slay-out”, saltando il lavoro o la scuola per passare la giornata ad ascoltare solo gli Slayer a tutto volume a tutto volume in macchina, a casa o in un luogo pubblico di loro scelta.

Per rendere più piacevole questa giornata, come vi abbiamo scritto, verrà reso disponibile in streaming Slayer: The Repentless Killogy per una settimana, e il 50% del ricavato sarà donato a nome di Slayer, Nuclear Blast e Global Merchandising Services, a favore dell’associazione senza scopo di lucro Live Nation’s Crew Nation per sostenere i lavoratori dell’indotto della musica dal vivo che hanno subito un impatto diretto a causa del covid-19. La prima parte del film è stata scritta e diretta da BJ McDonnell, che ha ideato e diretto i tre video musicali: You Against YouRepentless e Pride In Prejudice dell’ultimo album in studio Repentless, uscito nel 2015.

1. You Against You

2. Repentless

3. Pride In Prejudice

Il film si apre con i tre video musicali riuniti in un’unica trama cronologica e poi la narrazione si sposta al presente. La prima parte vede la partecipazione di diversi attori : Jason Trost (Beats of Rage, Hatchet III) nel ruolo di Wyatt, Danny Trejo (Machete, From Dusk Til Dawn), Richard Speight (Band Of Brothers, Supernatural), Derek Mears (Agents Of S.H.I.E.L.D.), Jessica Pimentel (Orange Is The New Black), Tyler Mane (X-Men, Halloween !!), Bill Moseley (The Devil’s Rejects, The Texas Chainsaw Massacre 2), Caroline Williams (The Texas Chainsaw Massacre 2, Sharknado 4) e Sean Whalen (Twister, The People Under The Stairs).

 La seconda parte di contiene l’intero concerto che degli Slayer hanno tenuto al Los Angeles Forum il 5 agosto 2017, ed è stato diretto da Wayne Isham, già al lavoro con Metallica, Foo Fighters, Michael Jackson, Kelly Clarkson e Britney Spears.  La band, formata da Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph, è stata anche filmata mentre parla dell’ultimo lavoro Repentless, dei fan degli Slayer, del far parte dei Big Four con Metallica, Anthrax e Megadeth in A Prequel to Slaying… che potete vedere qua sopra. Qui sotto, invece potete guardare il trailer e acquistare il documentario


  • 141
    Shares