Guarda in streaming i National al Primavera Sound 2014

Date:

In queste settimane i National stanno pubblicando su YouTube una serie di live, anche inediti per raccogliere fondi per la loro crew di tecnici e fonici completamente fermi a causa del lockdown e del relativo blocco dei concerti. Dopo live all’Ypsigrock di Calstelbuono in Italia e il Guilty Party: Basilica Hudson filmato in occasione delle due date alla Basilica Hudson di New York durante il tour Sleep Well Beast, tocca alla Spagna e precisamente a Barcellona.

Il 2014 era l’onda lunga del sesto album pubblicato nel 2013, Trouble Will Find Me. Qua sotto potete guardare in diretta streaming il concerto sul main stage del palco spagnolo del Primavera Sound 2014.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album