Noel Gallagher ha annunciato che stanotte uscirà un inedito degli Oasis dal titolo Don’t Stop

Date:

Questo momento di isolamento molto strano fa succedere cose quasi assurde. È stato Noel Gallagher su Twitter ad annunciare che a mezzanotte (tra mercoledì 29 e giovedì 30 aprile) verrà pubblicato un brano inedito degli Oasis (ormai scioltisi più di 10 anni fa) dal titolo Don’t Stop. L’annuncio è stato fatto anche sulla pagina Facebook della band. Noel ha specificato che di questo di brano di circa 15 anni fa, ne esiste solo una versione fatta durante un soundcheck a Hong Kong. Si potrebbe pensare che si riferisca alla data di Hong Kong, il 25 febbraio 2006 all’AsiaWorld-Expo, ma pare sia invece un soundcheck del 7 aprile 2009 in quello stesso luogo. Noel comunque non ricorda se questo demo sia antecedente o precedente quel concerto.

Ciao ragazze e ragazzi,
Come tutto il resto del mondo mi ritrovo ad avere tantissimo tempo da ammazzare in casa e finalmente mi sono messo a dare un’occhiata alle centinaia di dischi senza etichetta che ho sparsi per i vari scatoloni.
Il caso ha voluto che trovassi un cd con delle demo che pensavo di aver perso per sempre. Per quel che so, là fuori esiste una sola altra versione di questa canzone ed è tratta da un souncheck a Hong Kong di 15 anni fa. Non so se la versione del soundcheck sia precedente o successiva alla demo perché sul CD non è indicata alcuna data. […]
Sarà caricata su internet da mezzanotte. La canzone si chiama “Don’t Stop…

Nel frattempo Liam Gallagher twitta scherzando in merito a l’asteroide di passaggio dalla Terra. Chissà cosa ci aspetterà in futuro, intanto se vi va di rivivere i momenti del loro scioglimento ce li eravamo fatti raccontare da Andrea Dulio, ex discografico, che all’epoca come oggi si occupava per l’Italia (e non solo) degli Oasis.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Le foto dei King Gizzard And The Lizard Wizard al Circolo Magnolia, Milano – 04/06/2024

A documentare per noi l'eclettico show dei King Gizzard And The Lizard Wizard c'era Starfooker

Torna dal 31 luglio al 3 agosto il Montelago Celtic Festival

I primi nomi della line-up del Montelago Celtic Festival 2024 sono quelli dei protagonisti della Tenda Tolkien, dedicata alla letteratura

Il Rumoroscopo di giugno 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

La line up e gli orari del Beaches Brew 2024

Tutto quello che c'è da sapere sul festival Beaches Brew 2024