Marianne Faithfull ricoverata per coronavirus

Date:

Marianne Faithfull è in ospedale a Londra dopo essere risultata positiva al Covid 19″. A dare la notizia è stata l’amica e collega Penny Arcade, insieme a un comunicato del manager François Ravard che fa sapere che la 73enne cantante e attrice è “stabile e risponde alle cure”.
“Ha superato ed è sopravvissuta a tante cose nella sua vita”, continua il post di Penny Arcade, “compreso il fatto di essere Marianne Faithfull, che essere abbattuta da un virus sarebbe davvero una tragedia. Ho parlato con lei la settimana scorsa e si stava tenendo al sicuro dal virus, ma ha dei caregiver e qualcuno glielo ha trasmesso. Ho scritto al suo amato ex marito John Dunbar… Ha detto ‘fino a qui tutto bene. Anche se riesce a malapena a parlare e non può ricevere visite'”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti