Fake Names è il nuovo gruppo formato da membri di Refused, Bad Religion e Minor Threat. Guarda il video di Brick

Date:

Fake Names è il titolo dell’album di debutto dell’omonimo supergruppo formato da Dennis Lyxzén (Refused), Brian Baker (Bad Religion, Minor Threat), Michael Hampton (S.O.A., Embrace, One Last Wish) e Johnny Temple (Girls Against Boys, Soulside), in uscita l’8 maggio via Epitaph Records.

La band ha pubblicato anche il primo singolo, e relativo video, Brick, che vede la presenza alla batteria di Matt Schulz (Holy F**k), che aveva suonato col gruppo in occasione del concerto tenuto a gennaio del 2019 a Brooklyn. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico