Fiona Apple, la cocaina, Quentin Tarantino e Paul Thomas Anderson

Date:

In vena di confidenze, dopo aver fatto sapere via instagram di aver completato il nuovo album, Fiona Apple si è aperta in una lunga intervista al New Yorker, parlando fra le altre cose dei suoi disturbi mentali e delle sue dipendenze. Nell’intervista con Emily Nussbaum, la cantautrice americana ha svelato alcuni dettagli del nuovo disco, tra cui il titolo ufficiale, che sarà Fetch the Bolt Cutters e il numero di tracce presenti, 13.

Un episodio curioso a proposito di questo, coinvolge anche Quentin Tarantino e Paul Thomas Anderson, con il quale la cantautrice aveva una relazione: “Apple non si considera un’alcolista”, si legge nell’articolo, “ma per anni ha bevuto vodka da sola, ogni sera, fino a perdere i sensi. Quando andava al frigorifero, lo faceva per un sorso; per lei, il primo passo verso la sobrietà è stato semplicemente prendere coscienza di quell’impulso. Aveva smesso con la cocaina anni prima, dopo aver passato ‘una serata straziante’ a casa di Quentin Tarantino, ad ascoltare lui e Anderson che facevano gli spacconi. ‘ogni drogato dovrebbe essere chiuso in un cinema privato con Q.T. e P.T.A. fatto di cocaina, e non vorrà farlo mai più'”.

Purtroppo, ci lascia con la curiosità sui dettagli della serata.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo