Fiona Apple lo dice nella lingua dei segni: il nuovo album è pronto

Date:

All’inizio sembra un normale video casalingo pubblicato sul tumblr dei fan di Fiona Apple, con Fiona Apple che guarda un film (Born Yesterday, uno dei suoi preferiti, scrive), poi l’annuncio, dato nella lingua dei segni americana: “M-Y-R-E-C-O-R-D-I-S-D-O-N-E”, più semplicemente”Il mio album è finito”.

Sembra quindi che la cantautrice voglia tener fede a quanto promesso qualche tempo fa sempre sui social, e cioè che nel 2020 potremo ascoltare il seguito di The Idler Wheel…, uscito nel 2012.

In questi anni per l’abbiamo vista e ascoltata: si era sfogata contro la moda sul palco, a Tokyo; era al Trans-Pecos Festival con St. Vincent; in un featuring con Andrew Bird. Recentemente, nel 2019, Fiona Apple aveva pubblicato una nuova versione del suo brano del 1999, I Know, insieme alla giovane cantautrice King Princess e aveva collaborato alla colonna sonora di Bob’s Burger.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli