Le visioni di Jacob Bellens nel nuovo video in anteprima, Summer Sadness

Date:

Summer Sadness è il primo singolo di Jacob Bellens, cantautore danese dalla voce profonda e baritonale. L’imminente quinto nuovo album di Bellens, dal titolo My heart is Hungry and the Days Go by So Quickly, si distinguerà sicuramente per le venature tristi.

Il brano, del quale potete vedere il singolo in anteprima, affronta il tema dell’abitudine approfondendone i risvolti tendenzialmente pericolosi che la possibilità di rimandare qualcosa della propria vita non sia. Insomma, questo brano è un promemoria per noi e per lui. Non fare domani quello che potresti fare oggi, in poche parole.

Qua sotto potete guardare il suo video, avvolto tra arte, nebbie, città e corsi d’acqua.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico