Il Seeyousound e gli altri eventi cancellati per il coronavirus

Date:

Non solo quarantena e razzie nei supermercati: fra gli effetti dell’allarme coronavirus c’è anche l’annullamento di concerti ed eventi nelle regioni interessate, in particolare a Milano, Torino, Bologna, dove fra le altre sono state annullate le cancellazioni di Seeyousound, il festival di cinema a tematica musicale iniziato lo scorso venerdì a Torino. “È un danno sotto tanti punti di vista”, ha dichiarato il direttore Carlo Griseri, “prima di tutto sotto il profilo dell’entusiasmo perché è stato un anno complicato e questo era il momento in cui avremmo visto il frutto degli sforzi fatti. Dal punto di vista economico è un problema perché abbiamo investito e un terzo del nostro budget è sempre il pubblico che arriva in sala”.

Fra i concerti annullati per i prossimi giorni, quelli di Tycho a Milano e Bologna, gli Algiers al Circolo Ohibò di Milano, Mabel ai Magazzini Generali, Generic Animal e altri, oltre all’intero programma della Scala.

E ancora: le date del Damo Suzuki’s Network saranno posticipate, mentre i Sebadoh hanno annunciato l’annullamento delle tre date del 24 marzo a Bologna, del 25 a Rivoli (TO) e del 26 a Milano.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo