I Supergrass dal vivo in Italia per due concerti

Date:

Come si immaginava dopo la reunion dei Supergrass, iniziano ad arrivare le prima date anche in Italia. Li potremo vedere in due occasioni.

La band di Gaz Coombes, Danny Goffey, Micke Quinn e Rob Coombes negli scorsi mesi aveva parlato dei festeggiamenti dei 25 anni dall’esordio con un vero e proprio tour, che dovrebbe vederli esibirsi fra le altre cose alla prossima edizione del Glastonbury Festival e all’Alexandra Palace di Londra. “Quando i ragazzi”, dice una fonte vicina al gruppo, “si sono resi conto che era il loro venticinquesimo anniversario, hanno pensato che fosse un buon momento per festeggiare. Anche se si sono sciolti, non scorre cattivo sangue – si sono sempre augurati il meglio per le rispettive carriere soliste”.

Per ora procede tutto come stabilito mesi fa, reunion, concerti, tour e festival. Alright!

13/07 – Roma TBA
14/07 –  Bologna, BOtanique 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024